[X] Chiudi
Circondato dalla macchia mediterranea l'Hotel Cala Caterina è considerato, per la posizione appartata, una vera oasi di privacy e stile, particolarmente apprezzata da quanti ricercano una vacanza esclusiva all'insegna del relax. Costruito in stile mediterraneo caratterizzato da lunghi colonnati, l'Hotel Cala Caterina s'inserisce con armonia nel paesaggio circostante.
[X] Chiudi
Le camere sono 48 distribuite fra il piano terra ed il primo piano e si dividono in Classic (lato giardino) e Superior (lato mare).Tutte sono arredate con gusto raffinato e particolare cura dei dettagli e sono dotate di telefono, TV satellitare, frigobar, aria condizionata, cassetta di sicurezza. Disponibili camere comunicanti ideali per le famiglie.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di una spaziosa hall, un'elegante ristorante che propone piatti della cucina locale ed internazionale, un bar con ampia terrazza esterna che si affaccia sul curatissimo giardino. All'interno del giardino si trova anche una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini. L'Hotel Cala Caterina dispone inoltre di un piccolo centro estetico e di parcheggio interno non custodito. Con una breve passeggiata attraverso il parco si raggiunge una piccola baia sabbiosa, circondata da scogli e sassi, frequentata prevalentemente dagli ospiti dell'hotel e godibile anche dal prato adiacente. Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione degli ospiti.
[X] Chiudi
Questo tratto di costa sud orientale è tra i più belli e meno abitati della Sardegna. Dune di sabbia si alternano a massi di granito rosa modellati dal vento, l'azzurro cristallino del mare fa da contrasto ai colori intensi delle bouganville, fitte pinete si spingono fino ai bordi di spiagge ancora poco affollate. L'Hotel Cala Caterina, posto in uno dei punti più suggestivi di questo paradiso naturale è a pochi minuti da Villasimius, punto di ritrovo delle animate serate estive, e dal nuovo porto turistico. L'hotel dista 56 km da Cagliari e 270 km da Olbia.