[X] Chiudi
Situato sull'isola di Virgin Gorda a circa 30 minuti di barca dall'aeroporto di Tortola. Il corpo centrale è stato costruito sulla sommità di un promontorio e gode di una fantastica vista panoramica sull'ambiente circostante. Il Biras Creek si estende su 140 acri di terreno che toccano tre tipi diversi di paesaggio: da una parte il mare protetto del canale di Sir Frances Drake, dall'altra l'oceano ed infine la tranquilla baia riparatadi Deep Bay. L'ambiente elegante ma informale, ne fanno l'ideale per chi cerca intimità e relax.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di 33 suite, arredate tutte con tessuti indiani, mobili colorati ed eleganti. Tutte hanno aria condizionata (nella camera da letto), ventilatore a pale, salottino, telefono, lettore cd, frigobar, cassetta di sicurezza, veranda arredata e biciclette due per ogni camera per esplorare l'estesa proprietà.
[X] Chiudi
Il ristorante che si affaccia sulla laguna propone un sofisticato menù à la carte con una buona selezione di vini. Per la sera è richiesto un abbigliamento formale. L'hotel dispone di: piscina, campi da tennis, attrezzatura per windsurf, canoa, snorkeling e immersioni. Possibilità di escursioni in barca a vela o elicottero.
[X] Chiudi
Virgin Gorda la più bella delle Vergini Britanniche, non ha neppure una città… a meno di non chiamare città il pugno di case di Spanish Town, con un piccolo porticciolo, unico posto con un po' di vita sull'isola, solo spiagge candide e montagne verdi. Virgin Gorda è la seconda per grandezza delle Vergini Britanniche, situata a 150 km a est di Puerto Rico e 40 km a nordest di St. Thomas e raggiungibile via St. Juan, st. Thomas o Tortola.