Au Coin du Feu

[X] Chiudi
A pochi passi dal centro del paese e dallo skilift di Rochebrune, Au Coin du Feu è una delle strutture più esclusive di Megève. Intimo ed accogliente, lo chalet è dotato di 23 camere arredate con antichi mobili in tipico stile savoiardo.
[X] Chiudi
L'hotel è composto da 23 camere, delle quali alcune con salotto privato. Le camere Club e Prestige sono finemente arredate secondo il tradizionale stile savoiardo con mobili antichi, mentre le camere più ampie sono dotate di salotto privato.
[X] Chiudi
L'hotel dispone di un ampio salotto con camino, ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste da sci. Il ristorante Saint Nicolas offre raffinate portate, preparate secondo le migliori ricette locali. La spa, che dispone di palestra, sauna e hammam, offre un'ampia scelta di trattamenti benessere, tra i quali la linea Pure Altitude, a base di estratti di Edelweiss e altre piante montane.
[X] Chiudi
Nel cuore dell'Alta Savoia francese, di fronte al massiccio del Monte Bianco, Megève è un paese di circa 4500 anime non lontano dal confine italiano e da quello svizzero. Megève, dominata dalle alture del Christomet,del Mont d'Arbois e di Rochebrune, è la cornice di splendidi panorami montani che regalano emozioni esclusive. Situata nel cantone di Sallanches, è attualmente fra le località montane più prestigiose del mondo e meta abituale del jet-set internazionale.