Au Coeur Des Neiges

[X] Chiudi
Au Coeur des Neiges si inserisce nella splendida cornice di Courmayeur, a 300 metri dalle piste da sci e a cinque minuti dal centro del paese. Il resort, inaugurato nel 2010, è composto da un borgo di chalet, dei quali due ospitano ristorante, zona wellness e piscina, altri le camere e gli appartamenti. Alcuni chalet sono un'unica unità abitativa.
[X] Chiudi
Au Coeur des Neiges offre differenti sistemazioni: camere per due persone e appartamenti con cucina che possono ospitare sino un massimo di otto persone. Il resort dispone di tre Grand Chalet, tre Chalet De Luxe, quattro Petit Chalet, due appartamenti Foyer, una camera Prestige e 2 camere Petit Garni. Gli arredi, finemente realizzati in legno, rendono gli ambienti caldi ed accoglienti. In tutte le camere è disponibile la connessione wi-fi.
[X] Chiudi
Nel cuore del resort, un grande chalet a due piani ospita un raffinato centro benessere, aperto tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 21:00. Sauna, bagno turco ed ampia zona relax sono ideali per rigenerarsi dopo una giornata sulle piste. Disponibili un' ampia scelta di massaggi e trattamenti per il corpo. Al piano superiore, la piscina coperta, una grande vetrata con vista suggestiva, offre zona idromassaggio e nuoto controcorrente. A disposizione degli ospiti su richiesta servizio catering, chef e personale di servizio privati.
[X] Chiudi
Ai piedi del Monte Bianco, a 1224 metri di altezza, Courmayeur è l'ultimo comune italiano prima del confine francese. La sua fama iniziò nel XVII secolo grazie allo sfruttamento delle acque termali e negli anni '50 divenne centro rinomato per gli sport invernali, tanto da attrarre turisti da tutto il mondo. Il comune valdostano è oggi una delle destinazioni europee più à la page per trascorrere le vacanze in montagna.