[X] Chiudi
L'Alamanda Hotel è situato ad ovest della Baia Orientale, sulla più grande ed animata spiaggia di St. Martin. L'atmosfera intima ed elegante è garantita dalle dimensioni ridotte del resort e da un efficiente staff sempre attento alle esigenze dei propri ospiti.
[X] Chiudi
Le 42 camere, junior suite o camere a due piani, sono armoniosamente arredate con mobili in stile coloniale e tessuti in cotone. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisione satellitare, asciugacapelli e angolo cottura con forno, frigorifero, e macchina per il caffè.
[X] Chiudi
Le migliori specialità della cucina creola ed europea sono preparate dallo chef dal Kakao Beach, ristorante situato sulla spiaggia di Orient Bay. All'Alamanda Cafè si possono gustare piatti leggeri serviti a bordo piscina o sulla terrazza della propria camera. L'hotel dispone di piscina e due campi da tennis anche per l'utilizzo notturno. A pagamento si possono praticare sci d'acqua, paracadutismo, immersioni subacquee, windsurf, snorkeling, passeggiate a cavallo e golf.
[X] Chiudi
La piccola isola di St. Martin, a 240 km da Porto Rico, offre un insolito mix di cultura francese e olandese, dovuto alle colonizzazioni del XVII secolo. I francesi ebbero la parte settentrionale con l'incantevole capitale Marigot, mentre gli olandesi si stanziarono nella zona meridionale, con capitale Philipsburg, fulcro delle attività commerciali. L'isola ha bellissime spiagge, tra cui la famosa Baia Orientale con la barriera corallina di Caye Verte e l'Happy Bay, poco conosciuta e cintata da palme di cocco con vista sulla vicina isola di Anguilla. A sud-ovest, al confine con la parte olandese, troviamo la celebre Cupecoy Bay. St. Martin gode di una temperatura media che varia dai 24 ai 28 gradi, costantemente rinfrescata dagli alisei.